Blog post

Portoni condominiali automatici in legno

Con oltre 30 anni di esperienza Efferoma Automatizza i Portoni in Legno di più Alto Pregio Artistico di Roma e dintorni. Siamo specializzati sulle “Automazioni Specialistiche”, più precisamente, i Portoni in Legno del centro storico di Roma.

Le problematiche di un portone condominiale non automatizzato in legno sono: l’apertura è molto complicata a causa della grandezza e del peso della porta, il portone, può capitare, non si chiude tutte le volte, necessario uso della forza sia per aprire e chiudere le ante, le serrature richiedono manutenzione periodica, riduzione del livello di sicurezza del condominio con conseguente rischio di infrazioni da parte di intrusi e causano problematiche in caso di traslochi e consegna pacchi

I Vantaggi di un portone condominiale automatico sono: la comodità, accessibilità a persone con disabilità, la sicurezza e sia ha più controllo per i condomini e utenti autorizzati.

Abbiamo ideato e creato la soluzione SMART DOOR per rendere automatizzato il portone condominiale che include: attuatore elettromeccanico in bassa tensione il quale garantisce lo sblocco e l’apertura del portone (una o due ante) e la richiusura con il serraggio garantito della serratura, eliminando interventi e manuali per l’apertura e la chiusura del portone. L’attuatore oltre a movimentare l’anta funge da blocco della porta in caso di forzature e tentativi di effrazione. Forniamo una batteria tampone per garantire in ogni caso anche in assenza di corrente la movimentazione della porta.

Non dovrai più usare le chiavi! Il sistema di automazione è in grado di gestire i comandi di avvio tramite diverse soluzioni smart, come telecomandi radio, pulsanti interni a sfioro o tocco, lettori di tag, chiamate gsm, in questo modo si elimina del tutto l’utilizzo della chiave e di spingere il portone in fase di entrata.

Avrete la possibilità di abbinare citofoni di ultima generazione in grado di riconoscere la maggior parte delle modalità di aperture (telefonate gsm, radiocomandi, tag transponder) per facilitare l’ingresso anche in mancanza di chiavi.

Nel nostro settore proponiamo ai nostri Clienti il “Servizio Chiavi in Mano” occupandoci della fornitura e posa in opera dell’impianto di automazione più adatto al tipo di uso a cui sarà sottoposto (carrabile e pedonale) prendendoci cura delle opere edili e fabbrili che sono un nostro punto di forza e che i nostri clienti prediligono di più.

Non dovrai preoccuparti di nulla e rimarrai completamente soddisfatto, grazie al fatto di esserti affidato ad un’azienda leader del settore.

Ti potrebbe interessare