Home Telefono Email

Contatore persone e gestione accessi

ROMA

Vendere in sicurezza senza la presenza di personale dedicato ??

Ora è possibile ! Da porte automatiche Roma avrai un sistema automatizzato di gestione accessi che gestisce le presenza all’interno della tua attività e le distanze di sicurezza per agevolare cosi’ la vendita senza violare il distanziamento sociale.

Andiamo a capire cosa dice la normativa sul distanziamento sociale

L’Art. 1 del DPCM 9 marzo 2020 (Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza, applicabili sull’intero territorio nazionale.) afferma che: “Sull’intero territorio nazionale è vietata ogni forma di assembramento di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico.” si precisa inoltre che: “In tutte le strutture deve essere in ogni caso garantita la distanza interpersonale di 1 metro, anche attraverso la modulazione di accesso e di apertura.” “Presenza di un cliente e di massimo due operatori ogni 40 metri quadrati.”
I negozi e attivita’ che vogliano riprendere la normale funzione lavorativa devono assicurare a tutti i clienti che venga rispettato il distanziamento sociale con un sistema di gestione accessi basato su tecnologia di app e sensori che uniti agli schermi consente alle persone di fare acquisti in tutta sicurezza evitando gli assembramenti.

I vantaggi

Comunicazione chiara e rassicurante verso il cliente grazie agli schermi
Semaforo rosso, accesso non consentito
Semaforo rosso e contenuti promozionali
Semaforo verde e contenuti utili
Semaforo verde, accesso libero consentito
Come funziona il sistema?

Conteggio manuale

Attraverso la pressione di un bottone su smartphone o tablet è possibile controllare il flusso degli accessi.

Conteggio automatico

Attraverso la pressione di un bottone su smartphone o tablet è possibile controllare il flusso degli accessi.

Schermo con semaforo

Un monitor posto all’ingresso visualizza se è possibile entrare all’interno dell’attività commerciale attraverso un semaforo.

Benefici ottenuti

I nostri punti di forza

Oggi EffeRoma, in un continuo processo di miglioramento, offre ai suoi clienti soluzioni in grado di soddisfare ogni esigenza di installazione e manutenzione di impianti automatici, affinché qualsiasi richiesta o problematica possa trovare sempre una risposta d’eccellenza.

Sentiti libero di chiederci informazioni! Siamo qui per te

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.